TMW – Fabian Ruiz, nessun segnale per il rinnovo: può partire in estate. Duello City-United per Koulibaly

di Domenico D'Ausilio, @dom_dausilio

Niccolò Ceccarini, giornalista, si è soffermato sul futuro di Fabian Ruiz e Kalidou Koulibaly nel suo consueto editoriale per TMW. Il centrocampista spagnolo e il difensore senegalese del Napoli sono ancora nel mirino dei top club europei. Le loro cessioni nel prossimo estivo non sono escluse a fronte di offerte importanti per i due calciatori.

CLICCA QUI PER LE ULTIME SULLA MORTE DI MARADONA

Fabian Ruiz può partire in estate

Fabián Ruiz (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

C’è di nuovo movimento su Fabian Ruiz e Koulibaly. Lo spagnolo ha il contratto in scadenza nel giugno del 2023 ma al momento non ci sono segnali per un rinnovo e quindi di fronte ad un’offerta importante il club azzurro è intenzionato a fare le sue valutazioni. Già la scorsa estate si era fatto vivo l’Atletico Madrid e questa è una possibilità che tra qualche mese potrebbe tornare fortemente concreta.

Koulibaly, duello City-United

(Getty Images)

Per il difensore senegalese si profila un sorta di duello tra Manchester City e United, che da tempo stanno cercando un forte difensore centrale. Nel settembre scorso il club di Guardiola era arrivato ad offrire fino a 60 milioni di euro. Ora la situazione economica è cambiata, difficile che si possano raggiungere queste cifre ma il pressing resta alto.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU FACEBOOK

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy