Calciomercato Napoli | Fabian Ruiz è inseguito dalle maggiori squadre d'Europa, che in lui vedono il centrocampista del futuro. La pedina giusta per completare la propria squadra e andare all'assalto della Champions League. Real Madrid, Barcellona e Manchester City in prima fila: una forza economica superiore a quella di tutti gli altri club del continente. Il Corriere dello Sport oggi in edicola analizza il futuro che si prospetta per il centrocampista: in estate il Napoli dovrà rifiutare offerte importanti. De Laurentiis lo lascerà andare soltanto di fronte a una cifra shock: la base d'asta è 100 milioni di euro, garantisce il quotidiano.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Fabian Ruiz inseguito dalle grandi d’Europa, il Napoli fa muro: base d’asta 100 mln
Calciomercato Napoli | Fabian Ruiz è inseguito dalle maggiori squadre d’Europa, che in lui vedono il centrocampista del futuro. La pedina giusta per completare la propria squadra e andare all’assalto della Champions League. Real...
Fabian Ruiz, il Napoli fissa il prezzo: base d'asta 100 milioni di euro
"Fabian s’impone per versatilità, eleganza e intelligenza, ondeggia tra la mediana e la trequarti, va da destra a sinistra. Lo vuole il Real Madrid, il Barcellona, il Manchester City, il Napoli cerca di blindare con un rinnovo e una clausola da 120 milioni. Ma il Napoli non intende cedere, non immagina di venderlo, e potrebbe farlo se effettivamente costretto dinnanzi a una offerta alla quale sarebbe impossibile dire di no. Base d’asta: cento milioni di euro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA