Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Sunday Express – Fabian infiamma il mercato: anche il Liverpool in corsa. Pronta la prima offerta

(Photo by Getty Images)

Qualche giorno fa sono arrivate le dichiarazioni dell’agente di Fabian Ruiz. L’uomo ha rivelato che il calciatore è concentrato sul proseguo della stagione al Napoli. Contemporaneamente, però, il discorso rinnovo del contratto, la...

Maria Ferriero

Qualche giorno fa sono arrivate le dichiarazioni dell'agente di Fabian Ruiz. L'uomo ha rivelato che il calciatore è concentrato sul proseguo della stagione al Napoli. Contemporaneamente, però, il discorso rinnovo del contratto, la cui durata è di ancora 3 anni, è stato rimandato al termine della stessa stagione. Intanto, però, il mercato intorno allo spagnolo continua ad infiammarsi e si aprono nuovi ed interessanti scenari. L'ultimo prevede il clamoroso inserimento del Liverpool nella corsa di mezza Europa al centrocampista spagnolo.

Lo sgambetto inglese

BRESCIA, ITALY - FEBRUARY 21:  Giovanni Di Lorenzo and Fabian Ruiz of SSC Napoli celebrate a victory at the end of the Serie A match between Brescia Calcio and SSC Napoli at Stadio Mario Rigamonti on February 21, 2020 in Brescia, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Secondo quanto riferisce il portale online inglese Sunday Express, il calciatore del Napoli sarebbe finito nel mirino anche del Liverpool. Il tecnico Klopp segue da tempo l'evolversi della situazione calcistica ma soprattutto studia le pedine per la prossima stagione. Per questo motivo, la società sembrerebbe essere pronta a sbaragliare la concorrenza per Fabian Ruiz. Sulle sue tracce vi sono, infatti, i maggiori club della scena calcistica ovvero Barcellona, Real Madrid, Bayer Monaco e Manchester United. Secondo il portale, il club di premier sarebbe pronto anche a mettere sul piatto della società partenopea una cifra pari a 74 milioni di sterline. Una cifra che, però, potrebbe non bastare in quanto nelle ultime ore, il patron De Laurentiis si sarebbe messo in contatto con l'entourage del calciatore. Il motivo? Definire un nuovo importo per la clausola rescissoria e portarla a sfiorare i 180 milioni di euro.