Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Everton per il dopo Callejon: il Napoli prepara la prima offerta

Everton, Gremio

Il Napoli si guarda intorno. Lo fa soprattutto nella zona dell’attacco dove restano da sciogliere numerosi dubbi soprattutto quelli sullo spagnolo Callejon il cui contratto è in scadenza. Ma soprattutto non ha ancora trovato un accordo per...

Maria Ferriero

Il Napoli si guarda intorno. Lo fa soprattutto nella zona dell'attacco dove restano da sciogliere numerosi dubbi soprattutto quelli sullo spagnolo Callejon il cui contratto è in scadenza. Ma soprattutto non ha ancora trovato un accordo per il rinnovo con la società. Per questo motivo sulla lista del ds dei partenopei, Cristiano Giuntoli, ci sono diversi e numerosi nomi. Il primo ed anche quello che sembra più vicino al Napoli, in questo momento, è Everton, esterno mancino in forze al Gremio.

Napoli, tutto su Everton

Everton, Gremio

Il calciatore brasiliano è finito subito nel mirino del partenopei per sostituire il partente Josè Callejon. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la società ha inviato anche alcuni emissari per sondare il terreno e chiedere informazioni al Gremio. Manca, quindi, sono intavolare una trattativa e mettersi in contatto direttamente con il club e l'entourage del calciatore. Bisogna anche farlo in fretta poichè le sue giocate sembrerebbero aver attirato l'interesse di diverse squadre. Per questo, secondo il quotidiano, il Napoli si prepara a formulare una prima offerta da 25 milioni di euro. Una cifra distante dai 30 milioni di valutazione fatta dal club brasiliano, ma fondamentale sarà la volontà del giocatore. Everton sembrerebbe essere particolarmente affascinato dall'idea di giocare in Serie A.