Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Estupiñán ha detto si al Napoli, ma il club deve prima pensare alle uscite – CdM

VILLAREAL, SPAIN - DECEMBER 06: Pervis Estupinan of Villarreal CF is put under pressure by Pere Milla of Elche CF during the La Liga Santander match between Villarreal CF and Elche CF at Estadio de la Ceramica on December 06, 2020 in Villareal, Spain. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by David Ramos/Getty Images)

Il laterale ecuadoregno è un ottimo prospetto

Enrico Esposito

Il casting in casa Napoli alla ricerca del terzino sinistro prosegue e tra i nomi papabili c'è anche quello di Pervis Estupiñán. Il laterale ecuadoregno del Villareal è infatti molto apprezzato da Giuntoli per le sue qualità mostrate anche nel corso della finale di Supercoppa Europea.

Estupiñán accetta il Napoli

 (Getty Images)

L'edizione quotidiana de Il Corriere del Mezzogiorno riferisce dell'ok dato da Estupiñán al trasferimento al Napoli. Il giocatore del Villareal è seguito anche dal West Ham ma preferisce la soluzione italiana. Ci sarebbe anche l'intesa tra le due società sulla formula con un prestito oneroso a 1,5 minuti con diritto di riscatto. Tuttavia il club azzurro sta dando al momento priorità alle cessioni tra le quali la più urgente resta quella di Adam Ounas.