Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Ounas, il futuro è a un bivio: cessione o rinnovo? La situazione – CdS

Foto SSCN

L'estero algerino, l'anno scorso in prestito tra Cagliari e Crotone, potrebbe rinnovare e restare in rosa oppure essere ceduto a titolo definitivo

Giuseppe Canetti

L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport si sofferma sul futuro di Adam Ounas, esterno d'attacco mai entrato in maniera totale nel progetto del Napoli. Secondo il quotidiano, la carriera del calciatore algerino sarebbe a un bivio: cessione a titolo definitivo o rinnovo con permanenza all'ombra del Vesuvio. Queste le due opzioni al vaglio del club partenopeo. Di seguito l'analisi.

Il Napoli chiede 20 milioni

 (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Ecco quanto scritto sul quotidiano sportivo riguardo la situazione di Ounas:

"La Napoli di Ounas è stato troppo piccola, racchiusa in trentanove presenze, cinque gol e vari rimpianti per una verticalità ed un’esuberanza tecnica mai espressa completamente: Giuntoli, che lo acquistò per dieci milioni di euro nell’estate del 2017 dal Nizza, non ha mai voluto cederlo definitivamente e al Torino, che lo vorrebbe in prestito, ha già detto di no. Unica possibilità: 20 milioni per acquistarlo definitivamente. Altrimenti: rinnovo del contratto (scadenza 2022) e fiducia da conquistare anche in virtù della «simpatia» che gli è stata espressa da Spalletti".