calciomercato napoli

L’ esperto di mercato internazionale, nonché giornalista della Gazzetta dello Sport, Niccolò Schi

Redazione

L’ esperto di mercato internazionale, nonché giornalista della Gazzetta dello Sport, Niccolò Schira, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Zero, per analizzare il futuro mercato degli azzurri. Queste le sue parole:...

L' esperto di mercato internazionale, nonché giornalista della Gazzetta dello Sport, Niccolò Schira, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Zero, per analizzare il futuro mercato degli azzurri.

Queste le sue parole: "Per il dopo Reina, Giuntoli sta seriamente pensando a Cragno: il Cagliari lo valuta tra gli 8 e i 10 milioni, la pista è calda e c'è non poco interesse, lo dimostrano i frequenti incontri tra le due società.

Con Grimaldo c'erano stati contatti, quando la valutazione si attestava sui 25 milioni: adesso la valutazione del Benfica è di 40 milioni, una cifra assolutamente improponibile. In ogni caso il Napoli acquisterà un giocatore per l'out di sinistra.

Rinnovi? Fiducioso su Insigne, si potrebbe chiudere a 4 milioni con una clausola di 100 milioni valida solo per l'estero".

REDAZIONE - .