calciomercato napoli

L’ esperto di mercato internazionale, nonché giornalista della Gazzetta dello Sport, Niccolò Schi

L’ esperto di mercato internazionale, nonché giornalista della Gazzetta dello Sport, Niccolò Schi

L’ esperto di mercato internazionale, nonché giornalista della Gazzetta dello Sport, Niccolò Schira, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Zero, per analizzare il futuro mercato degli azzurri. Queste le sue parole:...

Redazione

L' esperto di mercato internazionale, nonché giornalista della Gazzetta dello Sport, Niccolò Schira, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Zero, per analizzare il futuro mercato degli azzurri.

Queste le sue parole: "Per il dopo Reina, Giuntoli sta seriamente pensando a Cragno: il Cagliari lo valuta tra gli 8 e i 10 milioni, la pista è calda e c'è non poco interesse, lo dimostrano i frequenti incontri tra le due società.

Con Grimaldo c'erano stati contatti, quando la valutazione si attestava sui 25 milioni: adesso la valutazione del Benfica è di 40 milioni, una cifra assolutamente improponibile. In ogni caso il Napoli acquisterà un giocatore per l'out di sinistra.

Rinnovi? Fiducioso su Insigne, si potrebbe chiudere a 4 milioni con una clausola di 100 milioni valida solo per l'estero".

REDAZIONE - .