Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Duran incanta l’Europa, c’è anche il Napoli sulle sue tracce: le cifre

duran
Gli azzurri sulle tracce dell'attaccante che milita in Premier League
Alessandro Giglio

Il Napoli spinge per John Duran dell'Aston Villa. Gli azzurri, però, non sono gli unici ad esserci per l'attaccante. Di seguito quanto riportato da Calciomercato.com.

Duran incanta l'Europa, c'è anche il Napoli sulle sue tracce: le cifre

—  

"Intrigo internazionale per John Duran. In un momento storico in cui il grande calcio è tornato ad apprezzare e valutare al meglio l’avere un vero 9 in attacco, uno cui affidarsi in partite e periodi difficili, la punta colombiana è tra i nomi più ricercati. Classe 2003, a 21 anni appena compiuti, sta vivendo la stagione che lo mette definitivamente sulla mappa dei top club: l’Aston Villa se lo gode ma sa già che, per poterlo fare anche in futuro, servirà destreggiarsi tra le tante offerte che arriveranno.


MERCATO - Lo vogliono tutti: dal Chelsea all’Arsenal, passando per il Manchester United in Premier, dal Psg in Ligue 1 alle nostre in Serie A. “Lo vogliono non meno di 40 club in giro per il mondo”, ha detto di lui Monchi, il President of football operations del club di Birmingham. La prima squadra italiana a scovarne il potenziale era stato il Milan che lo aveva seguito quando ancora era “nascosto” nella MLS, ora sulle sue tracce si sono messe Juventus e soprattutto Napoli. Secondo il Mattino, il ds Manna ha già presentato agli inglesi un’offerta da 35 milioni, rispedita al mittente, ma tornerà alla carica alzandola. Duran intanto ha un contratto fino al 2030, rinnovato di recente, e continua a segnare".