calciomercato napoli

Domani allo stadio Olimpico Grande Torino andrà in scena la sfida tra Napoli e granata

Redazione

Domani allo stadio Olimpico Grande Torino andrà in scena la sfida tra Napoli e granata, ma le due società non si fronteggeranno soltanto in campo. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna di Tuttosport infatti, De...

Domani allo stadio Olimpico Grande Torino andrà in scena la sfida tra Napoli e granata, ma le due società non si fronteggeranno soltanto in campo.

Secondo quanto riferito dall'edizione odierna di Tuttosport infatti, De Laurentiis e Cairo hanno messo gli occhi sugli stessi obiettivi per difendere i propri pali il prossimo anno: Lukasz Skorupski e Salvatore Sirigu. Il quotidiano riferisce poi che il direttore sportivo torinese sarebbe preoccupato dall'inserimento dei partenopei nelle trattative a causa della grande disparità economica nelle offerte presentate ai calciatori.

La Roma, proprietaria del cartellino di Skorupski, lo valuta otto milioni; mentre Sirigu sta valutando ogni possibilità, ma è tentato di raggiungere Carlo Ancelotti al Bayern Monaco dove potrebbe essere il secondo di Neuer.

REDAZIONE - Luca D'Isanto.