calciomercato napoli

Domani allo stadio Olimpico Grande Torino andrà in scena la sfida tra Napoli e granata

Domani allo stadio Olimpico Grande Torino andrà in scena la sfida tra Napoli e granata

Domani allo stadio Olimpico Grande Torino andrà in scena la sfida tra Napoli e granata, ma le due società non si fronteggeranno soltanto in campo. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna di Tuttosport infatti, De...

Redazione

Domani allo stadio Olimpico Grande Torino andrà in scena la sfida tra Napoli e granata, ma le due società non si fronteggeranno soltanto in campo.

Secondo quanto riferito dall'edizione odierna di Tuttosport infatti, De Laurentiis e Cairo hanno messo gli occhi sugli stessi obiettivi per difendere i propri pali il prossimo anno: Lukasz Skorupski e Salvatore Sirigu. Il quotidiano riferisce poi che il direttore sportivo torinese sarebbe preoccupato dall'inserimento dei partenopei nelle trattative a causa della grande disparità economica nelle offerte presentate ai calciatori.

La Roma, proprietaria del cartellino di Skorupski, lo valuta otto milioni; mentre Sirigu sta valutando ogni possibilità, ma è tentato di raggiungere Carlo Ancelotti al Bayern Monaco dove potrebbe essere il secondo di Neuer.

REDAZIONE - Luca D'Isanto.