Il Napoli segue Diogo Jota. Oltre a pensare alla trasferta, ormai prossima, di Barcellona gli azzurri guardano anche al calciomercato. Tutto, o gran parte degli investimenti, dipenderanno dalla posizione in classifica. Il campionato, al momento, resterà fermo fino al 3 aprile. Al termine del decreto di Conte, infatti, bisognerà capire come evolverà la situazione in Italia. La speranza, infatti, è che l'emergenza Coronavirus rientri per la fine del mese di marzo. Qualora la Serie A riprendesse, allora, si proverebbe a recuperare altre posizioni in classifica. Il Napoli, attualmente si trova al sesto posto: Europa League da conquistare con i preliminari. Intanto il club partenopeo sta osservando due calciatori per la prossima sessione di mercato.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Diogo Jota nel mirino del Napoli, il calciatore è sul taccuino di Giuntoli: la situazione
Il Napoli segue Diogo Jota. Oltre a pensare alla trasferta, ormai prossima, di Barcellona gli azzurri guardano anche al calciomercato. Tutto, o gran parte degli investimenti, dipenderanno dalla posizione in classifica. Il campionato, al momento,...
IL NAPOLI LAVORA SUL MERCATO, PIACE DIOGO JOTA
Il Napoli lavora sul mercato per la prossima stagione. Hakan Calhanoglu, centrocampista del Milan, potrebbe essere in uscita e gli azzurri monitorano la situazione. Il calciatore, infatti, è un profilo molto gradito a Gennaro Gattuso che lo ha già avuto in rossonero. Un altro nome sul taccuino, però, è quello di Diogo Jota. L'attaccante del Wolverhampton ha come agente Jorge Mendes. Il procuratore, in azzurro, cura gli interessi di Ghoulam e Gattuso, tra gli altri. A riferire dell'interesse è la redazione di Tuttomercatoweb.
© RIPRODUZIONE RISERVATA