calciomercato napoli

Dall’Inghilterra – Il Napoli punta su Dennis del Club Brugge: è sfida con l’Arsenal

Claudia Vivenzio

Il Napoli si guarda intorno per il reparto offensivo e un nuovo nome si è aggiunto sul taccuino di Cristiano Giuntoli: si tratta di Emmanuel Dennis, ventiduenne del Club Brugge. Il Napoli su Dennis del Club Brugge: c’è anche...

Il Napoli si guarda intorno per il reparto offensivo e un nuovo nome si è aggiunto sul taccuino di Cristiano Giuntoli: si tratta di Emmanuel Dennis, ventiduenne del Club Brugge.

Il Napoli su Dennis del Club Brugge: c'è anche l'Arsenal

Il Napoli ha messo nel mirino Emmanuel Dennis del Club Brugge, questo è quanto si legge sul Daily Mail. Secondo il noto quotidiano inglese, il calciatore rientra nei parametri della società sia per la giovane età che per il prezzo. A differenza del connazionale Victor Osimheninfatti, è molto più economico.

Secondo l'esperto di calciomercato francese Manu Lonjon, il Napoli ha selezionato Dennis come priorità assoluta per quest'estate. Si ritiene che anche il connazionale Osimhen sia nel radar dei napoletani, anche se la cifra di trasferimento, fissata a 45 milioni, scoraggia molto i partenopei. Per questa ragione Emmanuel rappresenta una valida alternativa 

La concorrenza

Non mancano però i corteggiatori per il nigeriano. Oltre al club di Aurelio De Laurentiis infatti, c'è l'Arsenal che è pronto ad offrire ben 22 milioni di sterline. Ma sono sulle tracce del giovane ci sono molte altre squadre come Newcastle, Watford, Brighton, Sheffield United, Monaco e in Italia oltre al Napoli c'è anche la Sampdoria.