Osimhen – Napoli, trattativa bloccata da un grave lutto per il calciatore: la situazione

L’edizione odierna di Tuttosport scrive in merito all’interesse del Napoli per OsimhenPer il calciatore la trattativa ha subìto uno stop a causa di un grave lutto. Di seguito quanto riportato dal quotidiano, oggi in edicola.

OSIMHEN NAPOLI, STOP DELLA TRATTATIVA

Osimhen Napoli

 

“Aspettando la sospirata firma di Mertens, il presidente De Laurentiis intrattiene una cordiale relazione con Gerard Lopez, suo omologo al Lille. Stanno discutendo relativamente al prezzo di Victor Osimhen, il 22enne centravanti nigeriano il cui talento è apprezzato dai club di mezza Europa: l’affare si può chiudere a 40 milioni più il cartellino di Ounas. La trattativa con gli agenti del calciatore ha avuto uno stop per un grave lutto di Osimhen. Domenica è morto il papà Patrick, notizia data dallo stesso Victor attraverso i suoi social, ed il presidente Lopez ha voluto dimostrare la partecipazione del Lille al suo dolore offrendogli il viaggio in un jet privato per raggiungere la famiglia in Nigeria”.

IL FUTURO DI KOULIBALY

“Rugani potrebbe essere una valida ipotesi, anche nella prospettiva che quasi certamente Koulibaly sarà ceduto al miglior offerente. Ma per il sostituto del centrale senegalese, il ds Giuntoli sta provando a prendere un elemento navigato anche in chiave internazionale: Jan Vertonghen. Il 33enne difensore belga è a scadenza di contratto con il Tottenham e Giuntoli è tornato a discutere con il suo agente Linse per trovare l’accordo economico da siglare in un biennale con opzione per il terzo anno”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy