Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

De Maggio: “Parlai con Giuntoli di Demme, vi rivelo cosa ci siamo detti”

Demme (Getty Images)

Valter De Maggio, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli su Diego Demme. Il calciatore, arrivato dal Lipsia in questa sessione di mercato, si è rivelato un gran colpo. Nel corso dell’ultimo...

Armando Inneguale

Valter De Maggio, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli su Diego Demme. Il calciatore, arrivato dal Lipsia in questa sessione di mercato, si è rivelato un gran colpo. Nel corso dell'ultimo match di campionato, contro la Sampdoria, ha anche segnato il gol della svolta. La squadra di Gattuso, infatti, dopo essere passata in vantaggio per due a zero si è fatta rimontare. Nella ripresa, però, l'ingresso del centrocampista ha svoltato la partita. Sua la rete del momentaneo 3 a 1, nonostante l'attacco influenzale che lo aveva costretto a viaggiare da solo e non con il gruppo. In questo momento, la sensazione generale è che abbia in consegna le chiavi della zona centrale del campo. Nelle partite in cui è sceso in campo la squadra ha sembrato avere un piglio diverso e più equilibrio. Di seguito la rivelazione di Valter De Maggio sul neo acquisto azzurro che sta facendo innamorare il pubblico napoletano a suon di grinta e cattiveria.

LE PAROLE DI DE MAGGIO SU DEMME

"Mi sembra l'uomo chiave in questo Napoli di Gattuso, complimenti al club azzurro per averlo preso. Bravo anche a Gattuso per averlo schierarlo sin da subito. Con Giuntoli parlammo di lui e dissi che aveva tanta esperienza e personalità".