Tanto mercato prima di poter ripartire in Campionato ed in Coppa Italia. Prima di tornare a giocare sono numerosi i nodi con cui la società partenopea deve fare i conti. Argomenti di mercato in casa Napoli approfonditi dal giornalista Umberto Chiariello in occasione del suo EditoNapoli. Due i casi particolari che lasciano numerosi dubbi e sono quelli legati a Callejon, in scadenza di contratto, e quello di Ounas di ritorno dal prestito. Di seguito le parole ai microfoni di Radio Punto Nuovo.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Chiariello sul mercato del Napoli: “Ounas e Callejon casi particolari”
Tanto mercato prima di poter ripartire in Campionato ed in Coppa Italia. Prima di tornare a giocare sono numerosi i nodi con cui la società partenopea deve fare i conti. Argomenti di mercato in casa Napoli approfonditi dal giornalista Umberto...
Chiariello, le ultime sul mercato del Napoli
“Il Napoli è fatto di casi e di situazioni particolari. Ounas, il famoso talento francese di cui avremmo fatto volentieri a meno, sarebbe dovuto essere riscattato e non è stato così. L'altro caso è Callejon. Va via al 99% con una destinazione tra Valencia e Siviglia ma sarà costretto a rimanere in Italia fino al 31 agosto e giocare. Una situazione molto ingarbugliata conseguenza anche dell'emergenza Coronavirus e De Laurentiis dovrà risolvere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA