Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Dalla Spagna: “Addio Napoli, Callejon conteso da Betis e Siviglia. C’è una sola difficoltà”

(Photo by Getty Images)

Real Betis e Siviglia si contendono per l’estate José Callejon. Il vincolo del calciatore spagnolo col Napoli scadrà a giugno, da quel momento in poi sarà libero a parametro zero e tutto suggerisce il rimpatrio. Tuttavia, non sarà facile...

Sabrina Uccello

Real Betis e Siviglia si contendono per l'estate José Callejon. Il vincolo del calciatore spagnolo col Napoli scadrà a giugno, da quel momento in poi sarà libero a parametro zero e tutto suggerisce il rimpatrio. Tuttavia, non sarà facile per nessuna delle due squadre aggiudicarsi l'attaccante azzurro, poiché in Spagna lo seguono ormai da diverso tempo anche Valencia e Villarreal.

Callejon diviso tra Betis e Siviglia

(Photo by Getty Images)

A bloccare il Siviglia in questo momento, al di là della concorrenza, è che pur essendo ormai 33enne, Callejon mantiene un alto ingaggio da 4 milioni di euro a stagione e inoltre chiederebbe la garanzia di un quadriennale. A favorire, invece, la buona riuscita dell'affare è il ds Monchi e Julen Lopetegui, che gli diede l'opportunità di debuttare con la Nazionale Roja.

Per ciò che concerne il Betis, invece, Callejon è considerato l'elemento perfetto per completare il reparto offensivo della squadra. D'altronde non sarebbe una novità avere un ultratrentenne dall'altro rendimento in rosa, è già accaduto con Joaquín e Guardado. Secondo El Correo de Andalucía, la certezza è che la parentesi italiana per il calciatore si è conclusa, ma il rimpatrio dipenderà dalle richieste economiche che avanzerà.