Callejon, nessun accordo lampo col Napoli: sarà divorzio a fine contratto

Josè Maria Callejon lascerà Napoli. Difficile pensare a una trattativa lampo, il tempo ormai è scaduto: dopo diversi anni sarà divorzio. E’ strano da pensare, difficile da immaginare: ha scritto la storia azzurra, ma questa ormai è finita. Ne ha parlato la Gazzetta dello Sport.

Callejon-Napoli, sarà divorzio: nessun accordo per il rinnovo

 

Callejon, il futuro
José Maria Callejon (Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER 

 

Sarà divorzio al termine della stagione. Per qualche mese c’è stato un dialogo per il rinnovo, ma alla fine non è arrivato l’accordo. Nessuna porta in faccia, nessuno scossone: il rapporti sono buoni. D’altronde dopo tanti anni è più che normale: Callejon lascia Napoli, ma saranno per sempre legati da un grande affetto. Forse la Coppa Italia potrebbe essere il miglior modo per lasciarsi: una bella vittoria e un trofeo al cielo. Il pensiero c’è, la voglia pure: bisogna capire se sarà possibile.

Intanto lo spagnolo si guarda attorno: la mente viaggia verso la Spagna. C’è voglia di ritrovare la propria patria: i sapori, gli odori e la gente. Tutta la famiglia ne ha voglia, ecco perché il divorzio è meno amaro. Siviglia, Betis, Villareal ed Espanyol: sono tanti a volerlo, perché si tratta di una grande giocatore. Nonostante tutto, l’accordo non è arrivato. A volte è proprio così che finisce, d’amore e d’accordo.

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy