Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Chiariello: “Mertens ed Insigne monopolizzano il mercato del Napoli. Pesa la questione multe”

Chiariello: “Mertens ed Insigne monopolizzano il mercato del Napoli. Pesa la questione multe”

In vista della prossima stagione, il Napoli continua a tessere i fili in chiave mercato. Sul tavolo dei partenopei ci sono numerosi dubbi da sciogliere soprattutto quelli relativi alle questione rinnovi. Tra quelli urgenti c’è, senza alcun...

Maria Ferriero

In vista della prossima stagione, il Napoli continua a tessere i fili in chiave mercato. Sul tavolo dei partenopei ci sono numerosi dubbi da sciogliere soprattutto quelli relativi alle questione rinnovi. Tra quelli urgenti c'è, senza alcun dubbio, quello di Dries Mertens, in scadenza nel giugno 2020, e per cui ancora non c'è una soluzione. Poi c'è quello improvviso di Lorenzo Insigne pronto a legarsi a vita alla piazza partenopea. Una decisione dopo l'addio all'agente Mino Raiola. Della posizione dei due calciatori ha parlato il giornalista Umberto Chiariello. Di seguito le parole rilasciate ai microfoni di Radio Punto Nuovo nel suo EditoNapoli.

Le parole di Chiariello

“Non c'è molto da aggiungere a quanto si è detto sulla vicenda Insigne, tranne che in questo momento sono i due folletti azzurri a monopolizzare il mercato. Insigne con Raiola lontano dalla sua orbita sembra legarsi a vita con il club della sua Terra, Mertens con la firma che non arriva sembra più distante: se c'è la volontà lo si fa, vuol dire che c'è qualche intoppo. Ogni discorso di mercato per il Napoli, parte dai rinnovi. Finché pende la spada di Damocle sulle multe, il Napoli si è fustigato e legato le mani di sé medesimo. Il Napoli si è messo in un cul-de-sac".