Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Mercato in uscita, Luperto non vuole prestiti: vuole essere ceduto a titolo definitivo

Foto SSCN

La stagione che si è appena conclusa non è stata esaltante per Sebastiano Luperto. Il difensore non è mai stato  un’alternativa valida per la retroguardia del Napoli, né per Ancelotti né per Gattuso. Quindi, il suo nome è finito sulla...

Giuseppe Canetti

La stagione che si è appena conclusa non è stata esaltante per Sebastiano Luperto. Il difensore non è mai stato  un'alternativa valida per la retroguardia del Napoli, né per Ancelotti né per Gattuso. Quindi, il suo nome è finito sulla lista dei partenti, ed ora, il club azzurro sta cercando di piazzarlo al migliore offerente. Il calciatore, però, preferirebbe la soluzione del trasferimento definitivo anziché essere ceduto in prestito.

 Luperto (Getty Images)

L'edizione odierna de Il Mattino afferma che Sebastiano Luperto sarebbe disposto a lasciare il Napoli, ma gradirebbe farlo definitivamente e non in prestito. Il difensore, dopo un finale di stagione passato in panchina a guardare i compagni che giocavano, ha voglia di riscattarsi e dimostrare il suo valore. Su di lui hanno messo gli occhi diversi club di Serie A come Crotone, Parma e Benevento, che sono però avvisati: se vogliono assicurarsi il calciatore devono presentare un'offerta per acquistarlo a titolo definitivo.