Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Luperto verso il Parma, il difensore vuole più continuità

Luperto (Getty Images)

In casa azzurra la testa è alla finale. L’allenatore e la squadra saranno estremamente concentrati per la partita di domani, che rappresenta un crocevia importante per la stagione del Napoli, ma anche per il calcio italiano. Tuttavia, i membri...

Giuseppe Canetti

In casa azzurra la testa è alla finale. L’allenatore e la squadra saranno estremamente concentrati per la partita di domani, che rappresenta un crocevia importante per la stagione del Napoli, ma anche per il calcio italiano. Tuttavia, i membri dello staff partenopeo svolgono un lavoro senza sosta, gettando le basi per il Napoli che verrà. Infatti anche se la stagione è nella sua fase cruciale, il calciomercato è già iniziato. Notizia delle ultime ore, riportata dal sito calciomercato.com, è che Sebastiano Luperto potrebbe lasciare la società azzurra per trasferirsi alla corte del Parma, club che gli permetterebbe di avere una continuità sicuramente migliore.

Luperto verso il Parma, il difensore vuole più continuità

Luperto (Getty Images)

Dunque oltre Koulibaly, Gattuso potrebbe perdere un altro tassello del reparto difensivo. Il Ds in questo caso dovrà trovare un sostituto. Infatti, nonostante il calciatore leccese non possa considerarsi un titolare inamovibile nello scacchiere partenopeo, però ha comunque fatto la sua parte, disputando 12 partite e risultando una pedina molto utile alla causa. Per Luperto anche due presenze in Champions League, competizione nella quale ha fatto il suo esordio nella partita vinta 3 a 2 a Salisburgo.