Calciomercato | Kalidou Koulibaly prepara l'addio al Napoli, il club che lo ha lanciato nell'Olimpo del calcio europeo. In azzurro è maturato fino a diventare uno dei migliori difensori centrali al mondo, ma in estate le strade si divideranno dopo sei anni. L'edizione odierna de La Repubblica, infatti, le speranze di una permanenza sono ormai pochissime: si accende sul mercato il derby di Manchester tra United e City per aggiudicarsi il calciatore.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Repubblica – Koulibaly via in estate: plusvalenza assoluta, si accende il derby di Manchester
Calciomercato | Kalidou Koulibaly prepara l’addio al Napoli, il club che lo ha lanciato nell’Olimpo del calcio europeo. In azzurro è maturato fino a diventare uno dei migliori difensori centrali al mondo, ma in estate le strade si...
Koulibaly via per 85 milioni
De Laurentiis questa volta non si opporrà alla cessione, se dovesse arrivare un'offerta ritenuta soddisfacente. Il Napoli lo pagò soltanto 8,5 milioni di euro nel 2014, in estate ne potrebbe mettere a bilancio oltre 70 milioni di plusvalenza. Il Manchester United, infatti, è disposto ad offrire 85 milioni di euro!
La Premier League è da sempre il campionato più interessato a Kalidou, i club inglesi più volte hanno provato a convincere il presidente del Napoli. Senza risultati, almeno finora. In estate, a quanto pare, il discorso sarà diverso ed i tifosi saluteranno quello che è stato un simbolo di un ciclo ormai ai titoli di coda.
© RIPRODUZIONE RISERVATA