L'arrivo di Diego Demme e Stanislav Lobotka ha permesso al Napoli di migliorare numericamente e qualitativamente il centrocampo. L'attenzione in questo momento si sposta quindi sui terzini. La catena di sinistra è in sofferenza, ma va risolto innanzitutto il futuro di Faouzi Ghoulam. L'algerino è fermo di nuovo a causa di problemi fisici, che sta cercando di smaltire e il Napoli ragiona sulla sua cessione. A complicarla non è soltanto la stima che la società nutre nei confronti del calciatore ma lo è il ricco ingaggio del difensore algerino. Ciò rende difficile imbastire una trattativa.
calciomercato napoli
CdS – La cessione di Ghoulam complicata dall’elevato ingaggio. Napoli su Tsimikas
L’arrivo di Diego Demme e Stanislav Lobotka ha permesso al Napoli di migliorare numericamente e qualitativamente il centrocampo. L’attenzione in questo momento si sposta quindi sui terzini. La catena di sinistra è in sofferenza, ma va...
Kostas Tsimikas l'alternativa a Faouzi Ghoulam
Il Napoli sta comunque studiando delle soluzioni qualora dovesse realizzare la cessione di Faouzi Ghoulam. In entrata si valuta Kostas Tsimikas, ventitreenne dell'Olympiakos. Il calciatore è un profilo che negli ultimi mesi hanno scoperto e segnalato Cristiano Giuntoli e Maurizio Micheli alla proprietà azzurra. I greci chiedono circa 6 mln di euro per la cessione del laterale. Una cifra per niente proibitiva, ma bisogna capire se il Napoli sia disposto a realizzare entrate pur non avendo la certezza della cessione di Ghoulam. Lo riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA