Il Napoli va sempre di più verso un rinnovamento quasi totale della sua rosa. Con le partenze di Callejon e Allan, unite a quelle possibili di Milik e Koulibaly, il Napoli si troverebbe infatti senza 4 dei pilastri fondanti della formazione che è andata vicina allo Scudetto nel 2017-18. Questo sarebbe chiaramente uno smacco importante, a meno che Giuntoli e De Laurentiis non sostituiscano questi giocatori con pedine altrettanto valide. Per la difesa anche De Laurentiis ha ammesso che Koulibaly potrebbe partire con la giusta offerta. In quel caso sono forti i contatti con Sokratis, difensore dell'Arsenal ex Milan e Genoa. A confermarlo è stato anche Niccolò Ceccarini su Twitter, esperto di calciomercato.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Ceccarini conferma: “Sokratis al Napoli subito dopo la cessione di Koulibaly”
Il Napoli va sempre di più verso un rinnovamento quasi totale della sua rosa. Con le partenze di Callejon e Allan, unite a quelle possibili di Milik e Koulibaly, il Napoli si troverebbe infatti senza 4 dei pilastri fondanti della formazione che...
Ceccarini su Twitter
"Il Napoli ha già bloccato Sokratis, appena uscirà Koulibaly sarà lui il nuovo difensore azzurro".
Ceccarini è quindi sicuro che il greco sostituirà Koulibaly, andandosi ad inserire in un reparto che già conta un suo compagno di nazionale, Kostas Manolas. I due potrebbero formare una coppia importante data l'intesa che hanno già da tempo. Da non dimenticare poi Rrahmani, acquistato dal Verona e pronto per una stagione importante. Da valutare poi il possibile rinnovo di Maksimovic. Molti calciatori insomma sono in dubbio e il Napoli si sta preparando ad una vera e propria rivoluzione sul piano tecnico e di organico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA