Ceccarini: “Rinnovo di Milik in fase di stallo, Belotti ipotesi concreta per sostituirlo”

Ceccarini: “Rinnovo di Milik in fase di stallo, Belotti ipotesi concreta per sostituirlo”

Niccolò Ceccarini, esperto di mercato, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli sulla questione attaccanti. Milik sembra in partenza.

di Mattia Fele

Il campionato si stoppa, il calciomercato va avanti. Le idee del Napoli sono tante, alcune però sono di difficile realizzazione. Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Niccolò Ceccarini, noto esperto di calciomercato, il quale ha espresso la sua autorevole opinione sulla questione attaccanti. Il Napoli vanta da anni un attacco favoloso, il più prolifico delle ultime stagioni se sommiamo le reti segnate, tra Cavani, Higuain e Mertens. Quest’ultimo, molto probabilmente firmerà il rinnovo con il Napoli, al termine di un periodo di grandi dubbi e paure, perché la piazza partenopea mai avrebbe voluto privarsi del suo “Ciro”. Focus di Ceccarini però è la situazione di Arek Milik, prossimo alla cessione secondo molti esperti.

 

L’idea di Ceccarini 

Milik non credo che rinnoverà. Il rinnovo è in fase di stallo: l’attaccante non si sente più al centro del progetto, e forse non lo è. La società ha confermato Dries Mertens e ha acquistato Petagna, dunque il polacco dovrà valutare se restare o meno. Probabile che decida di andare via, dato che il Napoli non ha mai se non il primo anno voluto puntare fortemente su di lui. Il Napoli stesso sta pensando di sostituirlo, ovvio che il primo nome che viene in mente sia quello di Belotti. L’attaccante potrebbe tornare ai suoi livelli a Napoli, ma il Torino non vuole privarsene. Poi c’è Jovic, un interessante profilo internazionale che il Napoli può tenere d’occhio”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy