Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Ceccarini: “Il Napoli pensa anche a Veretout. E su Osimhen…”

Ceccarini: “Il Napoli pensa anche a Veretout. E su Osimhen…”

Niccolò Ceccarini, esperto di mercato di TMW, ha Radio Kiss Kiss Napoli. Focus del suo intervento le trattative del Napoli, interrotte dalla situazione pandemica ma mai realmente spente. Giuntoli secondo Ceccarini starebbe pensando ancora a...

Mattia Fele

Niccolò Ceccarini, esperto di mercato di TMW, ha Radio Kiss Kiss Napoli. Focus del suo intervento le trattative del Napoli, interrotte dalla situazione pandemica ma mai realmente spente. Giuntoli secondo Ceccarini starebbe pensando ancora a Jordan Veretout per il centrocampo, dopo averlo inseguito per diverso tempo nelle scorse sessioni di mercato. Per l'attacco, escludendo sorprese sempre possibili conoscendo De Laurentiis, si è orientati verso il duo Osimhen-Azmoun. Nel frattempo il Napoli si prepara ad affrontare la semifinale di ritorno contro l'Inter di Coppa Italia, che dovrebbe giocarsi qualche giorno prima del 17 giugno, data stabilita per la finale a Roma della competizione nazionale.

Le parole di Ceccarini

Ceccarini: “Il Napoli pensa anche a Veretout. E su Osimhen…”

"Osimhen, Azmoun e credo anche ci saranno come sempre dei nomi a sorpresa. Per l'attacco il Napoli cercherà questi nomi, ma ci sono ancora degli assi nella manica. Qualcosa non la sappiamo secondo me, il Napoli ha ancora delle carte da giocare. Magari c'è un profilo nuovo rispetto agli altri due. Ciò nonostante credo che questi due nomi siano già validi, ma mi aspetto altro. A centrocampo Veretout è un obiettivo, lo inserirei tra le carte che può giocarsi il Napoli, poiché Giuntoli lo ha inseguito molto l'anno scorso".  

tutte le notizie di