Niccolò Ceccarini nel suo editoriale a Tuttomercatoweb ha trattato diversi temi di calciomercato. Alcuni movimenti a questo proposito tra Inter, Juventus e Napoli sembrano essere intrecciati. Con il rinnovo di Mertens infatti il Napoli dovrebbe essere soddisfatto del parco attaccanti, a meno che Milik non venga ceduto alla Juventus. Allo stesso tempo l'Inter che era sulle tracce di Mertens ora dovrà guardare altrove. In tutto questo resta il nodo Lozano: il giocatore messicano è arrivato al Napoli grazie alla forte volontà di Carlo Ancelotti ma non ha mai convinto. Bisognerà capire se il Napoli gli concederà altro tempo o se proverà a privarsene già da questa estate.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Ceccarini: “Callejon partirà, ma c’è da risolvere il nodo Lozano. Everton può fare al caso del Napoli”
Niccolò Ceccarini nel suo editoriale a Tuttomercatoweb ha trattato diversi temi di calciomercato. Alcuni movimenti a questo proposito tra Inter, Juventus e Napoli sembrano essere intrecciati. Con il rinnovo di Mertens infatti il Napoli dovrebbe...
L'editoriale di Ceccarini
"Un’altra questione da risolvere è il futuro di Lozano. L’attaccante messicano, fortemente voluto da Ancelotti e pagato 40 milioni di euro, non è riuscito a convincere. Allo stato attuale è molto complicato per il Napoli recuperare la cifra spesa nell’agosto scorso. Se si dovesse trovare una soluzione a quel punto il club azzurro sarebbe pronto a fare un investimento su Everton, esterno brasiliano del Gremio in grado di giocare sia a destra che a sinistra. Nessuna novità invece sul fronte Callejon, che a questo punto difficilmente resterà a Napoli."
© RIPRODUZIONE RISERVATA