Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Allan da Ancelotti, arriva la conferma di Ceccarini. Lunedì le visite mediche

Allan da Ancelotti, arriva la conferma di Ceccarini. Lunedì le visite mediche

Tutto fa pensare che ormai Allan, centrocampista brasiliano del Napoli, sia destinato a fare il suo ritorno sotto la guida di Carlo Ancelotti. Il mister ex Milan e Real Madrid lo aveva schierato come titolare fisso nel suo 442, dove Allan si era...

Mattia Fele

Tutto fa pensare che ormai Allan, centrocampista brasiliano del Napoli, sia destinato a fare il suo ritorno sotto la guida di Carlo Ancelotti. Il mister ex Milan e Real Madrid lo aveva schierato come titolare fisso nel suo 442, dove Allan si era sempre distinto con prestazioni brillanti. Le stesse prestazioni che gli avevano garantito l'interesse del Paris Saint Germain, con cui il Napoli non trovò l'accordo economico qualche inverno fa. Allan lascerà dunque la squadra azzurra per approdare ad un altro azzurro, più scuro, quello dell'Everton. Al giocatore è molto gradita la destinazione, essendo la Premier League un campionato molto fisico dove potrebbe trovarsi molto a suo agio. Da vedere ancora le cifre dell'ingaggio, mentre di certo al Napoli arriveranno 25 milioni + 3 di bonus.

Allan Everton, la conferma di Ceccarini

Allan da Ancelotti, arriva la conferma di Ceccarini. Lunedì le visite mediche

Negli ultimi minuti sono arrivate diverse conferme sulla cessione del brasiliano verso la Premier, ma non è tutto. Addirittura sarebbero state fissate le visite mediche per questo lunedì, stando a quanto dice Niccolò Ceccarini, esperto di mercato. E' lunedì il giorno fissato per le visite, con il brasiliano che dovrà poi firmare per la squadra di Ancelotti, che punta a costruire una squadra importante. L'ex tecnico del Napoli è anche (ancora) sulle tracce di James Rodriguez.