In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Luciano Castellini, ex Napoli e Torino. Focus di Castellini il possibile scambio di mercato tra Sirigu e Meret proposto dal Torino, a cui il Napoli avrebbe risposto un secco no. Il portiere dei granata è sicuramente un portiere esperto ed affermato, dal rendimento certo. Ma Meret è considerato dal Napoli un vero e proprio patrimonio, un calciatore potenzialmente decisivo quando avrà terminato il suo percorso di crescita, essendo giovanissimo. Nel frattempo però Gattuso gli preferisce Ospina, che è in grado di dare maggiore sicurezza nel gioco palla a terra e di far partire l'azione con maggiore velocità.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Castellini: “Sirigu è già un portiere affermato, Meret al Torino troverebbe continuità”
In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Luciano Castellini, ex Napoli e Torino. Focus di Castellini il possibile scambio di mercato tra Sirigu e Meret proposto dal...
Le parole di Castellini
“Ho lavorato sia con Meret che Sirigu, per cui posso dirvi come la penso. C'è una differenza: Alex Meret è un emergente, mentre Sirigu è un portiere già del tutto affermato. Però va detto anche che sono di parte: i portieri che conosco non faccio che elogiarli sempre. Non so come si può svolgere questo possibile scambio. Ma se fosse vero, il Napoli farebbe questa scelta di certo per avere un portiere d’esperienza in casa propria. Dall'altro lato potremmo dire che Meret al Torino potrebbe trovare un'importante continuità, cosa che al Napoli ha in modo minore. Per Ospina dico che è molto bravo con i piedi, ma un portiere deve prima pensare alle parate".
© RIPRODUZIONE RISERVATA