Graziano Battistini, agente del portiere azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Campi Flegrei TV sul possibile futuro

IMG_4088

Kvara: "Mi manca la Georgia, ma Napoli ora è casa! Ecco cosa penso della città"

Graziano Battistini, agente di Elia Caprile, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Campi Flegrei TV sul possibile futuro del portiere che ricordiamo è in prestito all'Empoli ma di proprietà del Napoli. A seguire le sue principali parole.

"Contatti con il Napoli al momento non ce ne sono stati e non ci saranno fino al termine della stagione. Ora l'importante è solo la salvezza dell'Empoli. L'unica cosa che posso dire è questa, che il calciatore è concentrato solo sulla salvezza del club toscano. Sarebbe un risultato storico per la società. Elia pensa solo a dare il massimo e raggiungere l'obiettivo".  

Empoli FC v AC Milan - Serie A TIM

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti