José Maria Callejon è in uscita, questo è ormai noto da tempo. Lo spagnolo non è riuscito a trovare la quadra economica con il Napoli, inoltre ha intenzione di ritornare nel suo Paese d'origine: la Spagna.
calciomercato napoli
Dalla Spagna – Il Valencia molla Callejon: restano altre quattro spagnole
José Maria Callejon è in uscita, questo è ormai noto da tempo. Lo spagnolo non è riuscito a trovare la quadra economica con il Napoli, inoltre ha intenzione di ritornare nel suo Paese d’origine: la Spagna. Il Valencia si defila per...
Il Valencia si defila per Callejon: in pressing Siviglia e Betis
José Maria Callejon è ormai ad un passo dall'addio col Napoli. Si attende soltanto che arrivi la sessione estiva e poi le strade si separeranno inevitabilmente. Nessun rimpianto però, perché l'attaccante e la città, in ben 7 anni si sono dati tanto, forse tutto. È quindi giunto il momento il calciatore si ricongiunga con la propria terra d'origine: la Spagna.
Proprio dalla Spagna però giunge la notizia di un club che si è defilato. Stando a quanto riportato daSuper Deporte infatti, il Valencia non pare più interessato al numero 7. Nonostante le tante voci nelle scorse settimane, la squadra allenata da Albert Celades, ha mollato la presa sull'esterno offensivo.
Le altre concorrenti
Le pretendenti per l'ex Real Madrid però non mancano. Tolto il Valencia infatti, restano forti il Siviglia e il Betis. Entrambe sono in assoluto pressing sul calciatore, un autentico derby di mercato. Restano poi sullo sfondo Getafe e Villareal, più indietro nelle trattative.
© RIPRODUZIONE RISERVATA