José Callejón va verso l'addio al Napoli. Il futuro del calciatore spagnolo è destinato a essere lontano dalla città, tuttavia, riferisce La Gazzetta dello Sport, non sarebbe un arrivederci rancoroso. La "storia" è soltanto terminata, ed è gestita con professionalità da ambedue le parti.
calciomercato napoli
GdS – Rinnovo Callejón: incontro ad aprile, De Laurentiis pensa al “metodo Mertens”. Lo spagnolo fa un gesto importante
José Callejón va verso l’addio al Napoli. Il futuro del calciatore spagnolo è destinato a essere lontano dalla città, tuttavia, riferisce La Gazzetta dello Sport, non sarebbe un arrivederci rancoroso. La “storia” è soltanto...
L'ultima parola non è ancora detta, perché il direttore sportivo Cristiano Giuntoli e l'agente Manuel García Quilon sono in contatto. Dai discorsi venuti fuori non sembra si possa trovare l'accordo per la permanenza di Callejón. Tuttavia, le parti hanno deciso di rivedersi a metà aprile per un tentativo. Il problema non sarebbe di natura economica, bensì di prospettive: il calciatore intenderebbe tornare in Spagna, adesso che si avvicina la fine della sua carriera.
Il futuro di Callejón
Un bel gesto, che fa percepire il legame che comunque resterà tra la società e il calciatore è la disponibilità, manifestata da Callejón, di restare in azzurro anche fino a luglio, nonostante il contratto scadrà a giugno. L'attaccante si è reso disponibile ad aiutare la squadra, qualora la ripresa della stagione dovesse spingere a terminarla dopo il termine stabilito.
Nel frattempo, De Laurentiis sta a guardare l'evolversi della situazione e studia il "metodo Mertens": un incontro a quattr'occhi con Callejón per ascoltarlo, capirne gli stimoli e cercare di provare a restare ancora insieme. Al di là di tutto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA