Il rinnovo di José Callejon è divenuto una delle questioni scottanti delle ultime settimane con Dries Mertens in prima fila a battersi per la causa. Nessuno vuole rinunciare al calciatore spagnolo, il cui contributo è stato fondamentale per i successi del Napoli nelle ultime sette stagioni. L'accordo col club, tuttavia, non è stato trovato per cui il giocatore dovrà lasciare la città ad agosto, quando il campionato volgerà al termine. La speranza è che le prossime settimane saranno decisive in positivo, ma Rino Gattuso non s'intromette:
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Il Mattino – Callejon importante per Gattuso, ma non ci sono novità: rinnovo fermo. Addio più vicino
Il rinnovo di José Callejon è divenuto una delle questioni scottanti delle ultime settimane con Dries Mertens in prima fila a battersi per la causa. Nessuno vuole rinunciare al calciatore spagnolo, il cui contributo è stato fondamentale per i...
José Callejon può restare? È una bella domanda che dovete fare al presidente e al direttore sportivo. Loro sanno che penso del calciatore, ma bisogna anche rispettare la politica della società.
Il rinnovo di Callejon fermo
Stando a quanto riferisce Il Mattino, nonostante tutto, non ci sono stati passi avanti ultimamente, ma "Josè è perfetto per il 4-3-3 di Ringhio e in tutto questo periodo ha dimostrato la sua abituale professionalità, quest'aspetto oltre a quello tattico e tecnico: la partita è ancora aperta, anche se al momento la situazione non ha fatto registrare novità e quindi l'addio di Callejon resta la soluzione più probabile."
© RIPRODUZIONE RISERVATA