Domenica il Napoli giocherà contro la SPAL allo stadio San Paolo, il 28 giugno potrebbe essere la data ufficiale dell'ultima gara di José Maria Callejon in azzurro. Il suo contratto, dopo sette anni dal suo arrivo dal Real Madrid, è in scadenza il 30 giugno ed il rinnovo è tutt'altro che ad un passo. In dubbio è anche il mini-prolungamento di due mesi per completare la stagione: l'agente del calciatore aveva richiesto un pagamento extra, ma De Laurentiis non ha accolto la richiesta. L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sulla situazione contrattuale dello spagnolo.
calciomercato napoli
CdM – Callejon vuole restare a Napoli, nuova proposta a De Laurentiis: le ultime
Domenica il Napoli giocherà contro la SPAL allo stadio San Paolo, il 28 giugno potrebbe essere la data ufficiale dell’ultima gara di José Maria Callejon in azzurro. Il suo contratto, dopo sette anni dal suo arrivo dal Real Madrid, è in...
Callejon vuole restare a Napoli, nuova proposta a De Laurentiis
Ecco un estratto: "Ieri mattina dopo l’allenamento c’è stata una svolta sulla «via della pace», Callejon ha ribadito la disponibilità ad estendere il contratto fino al 31 agosto. La richiesta è soltanto un’ulteriore copertura assicurativa privata oltre a quella già prevista dall’estensione degli accordi. Si tratterebbe di un investimento più caro per la società rispetto alla consueta assicurazione, ma rappresenterebbe una garanzia per il calciatore che si trova in un momento decisivo della sua carriera. Callejon attende la risposta di De Laurentiis in merito alla sua proposta. Lo spagnolo non vuole terminare la sua avventura con la stagione ancora in corso, la rincorsa al quarto posto e la trasferta di Barcellona all’orizzonte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA