calciomercato napoli

GdS – Callejon non firma ancora: può lasciare Napoli prima della fine della stagione. La situazione

Sabrina Uccello

Ieri zero minuti per José Callejon, che Rino Gattuso ha lasciato in panchina contro l’Hellas Verona. Meritato riposo per lo spagnolo, che è stato impiegato sia contro l’Inter che contro la Juventus. I tanti impegni ravvicinati...

Ieri zero minuti per José Callejon, che Rino Gattuso ha lasciato in panchina contro l'Hellas Verona. Meritato riposo per lo spagnolo, che è stato impiegato sia contro l'Inter che contro la Juventus. I tanti impegni ravvicinati obbligano a centellinare le forze e ad attuare il turnover. L'attuale allenatore azzurro si è detto favorevole ai 5 cambi anche per la prossima stagione. Si tratta, infatti, di una soluzione che permette di impiegare al massimo le risorse in rosa, soprattutto se si tratta di 23 calciatori.

Callejon via dal Napoli a stagione in corso

Il discorso relativo a José Callejon però è più complicato. Questi sono da contratto i suoi ultimi giorni a Napoli. A fine mese scadrà il vincolo che lo lega alla società di De Laurentiis e al momento non esistono prospettive di rinnovo. Incerta è anche la firma per il prolungamento fino al termine della stagione. Difatti, il calciatore potrebbe lasciare Napoli il prossimo 30 giugno, senza concludere l'annata, che a causa dell'emergenza coronavirus terminerà ad agosto inoltrato. È tutto in bilico e si attende la soluzione. Lo riferisce La Gazzetta dello Sport.