Se Dries Mertens è destinato alla firma del rinnovo contrattuale col Napoli, per José Callejon si avvicina il giorno dell'addio. Stando a quanto riferisce quest'oggi SportMediaset, a giugno il contratto del calciatore andrà in scadenza e lo spagnolo non rinnoverà il vincolo con il club azzurro, poiché non è stato trovato l'accordo. Nonostante le parti abbiano avuto modo di confrontarsi negli ultimi mesi, è mancata l'intesa economica e generale tra le parti.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
SportMediaset – Via Callejon: a giugno è addio sicuro. Napoli in bilico tra Everton e Boga
Se Dries Mertens è destinato alla firma del rinnovo contrattuale col Napoli, per José Callejon si avvicina il giorno dell’addio. Stando a quanto riferisce quest’oggi SportMediaset, a giugno il contratto del calciatore andrà in...
Callejon via: dentro Everton o Boga
Nel futuro di Callejon sembra esserci il ritorno in Spagna per chiudere la carriera, mentre il Napoli dovrà impegnarsi fin da subito nella ricerca del sostituto, poiché l'attaccante è stato uno dei titolari fissi delle ultime stagioni. Al momento i due nomi caldi sono quello di Everton del Gremio e di Boga del Sassuolo. Nel primo caso l'affare è complicato dai dubbi relativi alla proprietà del cartellino. Nel caso del calciatore neroverde, invece, c'è prima da capire cosa accadrà tra Sassuolo e Chelsea, poiché il riscatto del cartellino è fissato tra 20 e 25 milioni, ma Boga ha molti estimatori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA