TS – Callejon via da Napoli subito: l’agente tratta con l’Espanyol. Younes può restare

TS – Callejon via da Napoli subito: l’agente tratta con l’Espanyol. Younes può restare

di Sabrina Uccello
Callejon

L’arrivo di Matteo Politano è stato possibile grazie alla cessione di Lorenzo Tonelli. Il difensore ha lasciato uno spazio al nuovo che avanza, ma l’arrivo in squadra del calciatore dell’Inter può cambiare il futuro di José Callejon. L’addio dello spagnolo sembra scritto e dovrebbe realizzarsi a giugno, secondo contratto. Il vincolo tra il club e lo spagnolo scadrà a giugno e non c’è verso di progettare il rinnovo. La proposta avanzata mesi fa da Aurelio De Laurentiis pare non abbia soddisfatto le esigenze economiche del calciatore.

L’addio di Callejon al Napoli

Tuttavia, secondo quanto riferisce l’edizione odierna di TuttoSport, potrebbero esserci delle sorprese e Callejon potrebbe lasciare Napoli prima del previsto. In uscita in questi giorni, infatti, c’è Younes. Non preso in grande considerazione né de Ancelotti né da Gattuso, potrebbe cercare fortuna altrove. Sulle sue tracce ci sono Sampdoria, Torino e Genoa ma la società tentenna.

Il Napoli, infatti, non è ancora convinto di cederlo poiché sa che in questo momento Quilon, agente di José Callejon, starebbe trattando l’approdo del calciatore a un club spagnolo. In particolare ci sarebbero discorsi avanzati con l’Espanyol non per la prossima estate bensì per l’immediato.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SUL PROFILO TWITTER

CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAGELLE DI NAPOLI-JUVENTUS

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy