Dal 2013 ad oggi Callejon si è rivelato indispensabile per questo Napoli. Voluto fortemente da Benitez ha poi stupito anche Sarri, Ancelotti ed adesso Gattuso. Questa, però, potrebbe presto rivelarsi l'ultima stagione dello spagnolo con la maglia partenopea. Il contratto del calciatore ha, infatti, una scadenza fissata al 30 giugno 2020. Una situazione al pari di Mertens ma, a differenza del compagno, Callejon sembra sembra essere pronto all'addio e sempre più lontano dalla firma sul rinnovo.
calciomercato napoli
Callejon pronto per l’addio al Napoli dopo 7 anni: Giuntoli pensa a tre alternative
Dal 2013 ad oggi Callejon si è rivelato indispensabile per questo Napoli. Voluto fortemente da Benitez ha poi stupito anche Sarri, Ancelotti ed adesso Gattuso. Questa, però, potrebbe presto rivelarsi l’ultima stagione dello spagnolo con la...
Callejon, l'addio al Napoli
Il Napoli si prepara, quindi, a dover perdere una pedina particolarmente importante per il sistema di gioco. Come sottolinea l'edizione odierna de Il Mattino, manca ancora un mese alla scadenza ma negli ultimi mesi sembrerebbero non essere stati fatti importanti passi avanti. Da tempo non ci sono contatti tra la dirigenza della società partenopea e l'agente del calciatore. Il quotidiano li definisce segnali di un addio imminente. A meno di colpi di scena, quindi, l'attaccante dirà addio per poter tornare a giocare in patria. Lì dove se lo contendono Siviglia e Valencia con la prima in leggero vantaggio. Mentre lui continua ad allenarsi con professionalità e si dice pronto per il resto della stagione, il Napoli si guarda intorno. In caso di addio certo sono pronte ben tre alternative. Il ds Giuntoli segue, infatti, Everton del Gremio, Boga del Sassuolo e Rashica del Werder Brema.
© RIPRODUZIONE RISERVATA