Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Calciomercato Napoli, gli azzurri fanno spesa in Serie A: i nomi

Meret
Il Napoli vuole alzare il livello della propria squadra anche nelle seconde linee. Gli azzurri ambiscono ad un nome per ruolo
Giovanni Pietropaolo

La vittoria del tricolore comporta al Napoli fama e guadagno economico. Proprio da qui De Laurentiis e Spalletti ripartiranno per completare quei tasselli che non hanno portato la rosa ad essere competitiva in tutte e tre le competizioni. Questo il progetto di mercato.

Calciomercato Napoli, un calciatore per ruolo

—  

Di seguito l'estratto presente nell'edizione odierna di Tuttosport: "I rinforzi? Il portiere Vicario dell’Empoli piace da tempo, così come Scalvini che sostituirebbe degnamente il partente Kim. A centrocampo Frattesi del Sassuolo e Samardzic dell’Udinese darebbero spinta e qualità, Lauriente del Sassuolo aumenterebbe la pericolosità sulle fasce e Hoijlund dell’Atalanta rappresenta la prima scelta per l’attacco". Le quattro squadre citate sono tutte botteghe care. I calciatori selezionati soprattutto garantirebbero un tesoretto niente male per la prossima finestra di mercato. Oltre ciò i nomi sopra annunciati sono tutti nell'occhio di molteplici squadre e sappiamo che di solito alla società partenopea questa dinamica non va mai a genio. Quest'anno c'è il fascino della Champions da prima della fascia e il brivido di preservare il titolo anche per la prossima stagione.