calciomercato napoli

Everton e Napoli ragionano su un maxi scambio: Kean una delle pedine

Moise Kean (Photo by Harry Murphy/Getty Images)

Il Napoli, come ben sappiamo, è intenzionato a fare una rivoluzione in termini di rosa in vista dell’estate. Saranno diversi i giocatori che entreranno, oltre i già acquistati Petagna e Rrahmani, ma anche diversi quelli che andranno via....

Mattia Di Gennaro

Il Napoli, come ben sappiamo, è intenzionato a fare una rivoluzione in termini di rosa in vista dell'estate. Saranno diversi i giocatori che entreranno, oltre i già acquistati Petagna e Rrahmani, ma anche diversi quelli che andranno via. Secondo quanto riferisce stamane il Corriere dello Sport, gli azzurri starebbero discutendo di un possibile maxi scambio con l'Everton dell'ex Ancelotti.

Kean al Napoli? Pronto lo scambio con l'Everton

Moise Kean (Photo by Harry Murphy/Getty Images)

Ancelotti stravede per Lozano, che lui stesso ha voluto a Napoli, e per Allan. Questo potrebbe dar vita allo scambio che vedrebbe Kean ritornare a giocare in Italia. Al momento, però, siamo solo ai primi contatti tra le parti e c'è ancora tempo per risvolti più importanti. Resta di fatto che il club azzurro voglia un esterno d'attacco in grado di giocare anche da punta.