Hirving Lozano, fino a prima dello stop al calcio a causa del coronavirus, non aveva convinto molto il Napoli che per averlo in estate ha speso 40 milioni di euro. La possibilità, dunque, che a fine stagione vada via è reale. Secondo quanto riferito da Estadio Deportivo, il direttore sportivo del Siviglia, Monchi, avrebbe chiesto informazioni al club azzurro riguardo al calciatore.
calciomercato napoli
Lozano, contatti tra Siviglia e Napoli: De Laurentiis fissa il prezzo
Hirving Lozano, fino a prima dello stop al calcio a causa del coronavirus, non aveva convinto molto il Napoli che per averlo in estate ha speso 40 milioni di euro. La possibilità, dunque, che a fine stagione vada via è reale. Secondo quanto...
Lozano chiesto dal Siviglia, la risposta del Napoli
La risposta di De Laurentiis al club andaluso è stata precisa: servono 38 milioni di euro per portarlo via. Il Siviglia non pare sia disposto ad arrivare a queste cifre, ma la trattativa è solamente all'inizio. La cessione del messicano potrebbe portare in dote un bel tesoretto che verrebbe reinvestito per il sostituto di Callejon. Diversi sono i calciatori nel mirino: da Boga a Rashica, passando per il sogno Federico Chiesa.
Leggi anche---> Karbownik finisce nel mirino del Napoli: la situazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA