Dries Mertens, attaccante del Napoli in scadenza di contratto, è finito nel mirino della Roma. Nella giornata di oggi si è vociferato anche di una trattativa conclusa con l'Inter, salvo poi essere smentita. Ora, comunque, i club sul belga si infoltiscono: ci sono anche Chelsea, Milan, PSG e Monaco.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Mertens finisce anche nel mirino della Roma: la situazione
Dries Mertens, attaccante del Napoli in scadenza di contratto, è finito nel mirino della Roma. Nella giornata di oggi si è vociferato anche di una trattativa conclusa con l’Inter, salvo poi essere smentita. Ora, comunque, i club sul belga...
Mertens nel mirino della Roma: come stanno le cose
Secondo quanto riferito dai colleghi di Gazzetta.it, Paulo Fonseca avrebbe espressamente richiesto Mertens per rinforzare il reparto offensivo in vista della prossima stagione. Il direttore sportivo Petrachi, a sua volta, avrebbe recepito il messaggio del tecnico fiondandosi subito sull'occasione sondando il terreno. Al momento nessun club può dirsi in vantaggio, se non lievemente l'Inter, e c'è anche la possibilità che il Napoli riesca a convincerlo nel rimanere per altre due stagioni.
Leggi anche---> Mertens all’Inter, non è ancora fatta: le speranze del Napoli
© RIPRODUZIONE RISERVATA