Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Mertens all’Inter, non è ancora fatta: le speranze del Napoli

Mertens (Getty Images)

Tra Dries Mertens e l’Inter, come si vocifera da stamane, non è ancora cosa fatta. I nerazzurri è vero che sono molto forti sul giocatore, inquadrato come sostituto perfetto di Lautaro e/o Sanchez, ma non hanno ancora concluso nulla. Il...

Mattia Di Gennaro

Tra Dries Mertens e l'Inter, come si vocifera da stamane, non è ancora cosa fatta. I nerazzurri è vero che sono molto forti sul giocatore, inquadrato come sostituto perfetto di Lautaro e/o Sanchez, ma non hanno ancora concluso nulla. Il Napoli infatti, come riporta Il Mattino, è convinto di poter persuadere il belga a restare.

Mertens all'Inter e le speranze del Napoli di fargli cambiare idea

Mertens (Getty Images)

Il tecnico Gattuso, così come la stessa società, non vogliono lasciarlo andare per due motivi ben precisi: la difficoltà nel sostituire uno come lui che è entrato di diritto nelle grazie dei tifosi e la scarsa volontà di lasciarlo ad una diretta concorrente. Nei prossimi giorni, dunque, è atteso un incontro tra le parti per discutere dei margini per un possibile futuro ancora insieme.

Intanto l'Inter resta alla finestra in attesa di sviluppi dopo aver inviato una prima buon offerta di contratto al calciatore che, pare, abbia superato anche quella del Chelsea. Il Napoli, però, può trovare un'intesa e colmare tutte le distanze che esistono attualmente rispetto agli altri club.