Il calciomercato, nel mese di gennaio, è come sempre uno degli argomenti più caldi. Il Napoli sta lavorando per risolvere svariate situazioni in uscita, come quelle di Milik, Llorente, Hysaj e Maksimovic, ma sta pensando anche al futuro. In virtù di questo, secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, sul taccuino di Cristiano Giuntoli sarebbe finito un nome nuovo. Si tratta di Gabriele Zappa. Il difensore, attualmente al Cagliari, potrebbe essere il sostituto ideale del partente Hysaj.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
TS – Spunta un nome nuovo per la fascia azzurra: ecco chi potrebbe sostituire Hysaj. Le ultime
Il calciomercato, nel mese di gennaio, è come sempre uno degli argomenti più caldi. Il Napoli sta lavorando per risolvere svariate situazioni in uscita, come quelle di Milik, Llorente, Hysaj e Maksimovic, ma sta pensando anche al futuro. In...
Il Napoli mette Zappa nel mirino
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, il Napoli avrebbe messo nel mirino Gabriele Zappa. Il terzino del Cagliari sarebbe stato individuato da Giuntoli per sostituire Hysaj, in scadenza di contratto con il club azzurro. Per quanto riguarda, invece, l'altra trattativa condotta dai partenopei, quella che riguarda Mattia Zaccagni, nelle ultime ore emerge un velato ottimismo per la conclusione dell'affare. Il Napoli sembrerebbe essere in pole per il calciatore e vicino alla chiusura con gli scaligeri per la cifra di 15 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA