Zaccagni, Napoli in pole: stretta di mano con il Verona sulla base di 15 milioni

di Domenico D'Ausilio, @dom_dausilio
zaccagni napoli

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul calciomercato del Napoli. Secondo il quotidiano, il club di De Laurentiis sarebbe vicino a Mattia Zaccagni, trequartista del Verona.

CLICCA QUI PER LE ULTIME SUL FUTURO DI MILIK

Zaccagni, Napoli in pole

Zaccagni Napoli
Mattia Zaccagni (Photo by Alessandro Sabattini via Getty Images)

Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli. ha negato operazioni in entrata: “Non faremo niente. Valutiamo una o due situazioni in uscita e basta, la rosa è all’altezza”. In realtà il Napoli guarda oltre: per l’estate vuole Mattia Zaccagni, ma chiudendo subito con il Verona. Operazione in stile Rrahmani. C’è concorrenza, ma anche una stretta di mano tra i club, sulla base di circa 15 milioni, e l’apertura totale di Fausto Pari, suo agente, che a Radio Marte ha rivelato: “Il Napoli lo segue e per lui sarebbe uno scatto importante in avanti. Entro fine anno può arrivare il momento di andare in una piazza più prestigiosa”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU FACEBOOK

Si valuta l’addio di Malcuit

Malcuit
Kevin Malcuit (Foto SSCN)

In uscita, in attesa di proposte per Faouzi Ghoulam, si valuta l’addio di Kevin Malcuit: il terzino piace alla Fiorentina. Malcuit è seguito anche dallo Spezia, ipotesi economicamente complessa.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy