Il Napoli ha al momento la testa al campo, poiché c’è da terminare in modo dignitoso il campionato (contro due avversarie difficili come Inter e Lazio) e c’è da tentare il tutto per tutto in Champions League contro il Barcellona, per questo Gattuso chiederà molta concentrazione ai suoi. Sul lato del calciomercato il Napoli dovrà prima fare i conti con diverse cessioni, in particolare quella di Milik e di Allan, partenti quasi sicuri. Il polacco è molto cercato da Atletico Madrid e Tottenham, oltre che dalla Juventus in Serie A. Allan potrebbe invece riunirsi a Carlo Ancelotti all'Everton, poiché gradirebbe un'esperienza in Inghilterra.Il primo vero acquisto sarà in panchina, con un rinnovo a Gattuso importante, traghettatore del Napoli del futuro. Se dovesse invece partire anche Koulibaly il Napoli avrebbe diverse opzioni a cui riferirsi: una di queste piste porta al belga Vertonghen, da oggi svincolato.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Calciomercato, idea Vertonghen se parte Koulibaly: le ultime
Il Napoli ha al momento la testa al campo, poiché c’è da terminare in modo dignitoso il campionato (contro due avversarie difficili come Inter e Lazio) e c’è da tentare il tutto per tutto in Champions League contro il Barcellona, per questo...
Vertonghen al Napoli se parte Koulibaly
Jan Vertonghen è più che un'idea per il Napoli in caso di partenza di Kalidou Koulibaly. Il difensore senegalese ha giurato amore a Napoli e al Napoli ma allo stesso tempo non ha voluto illudere nessuno: con la giusta proposta potrebbe andar via. De Laurentiis spara alto, chiede almeno 80 milioni di euro. Per ora il Manchester City è la squadra più interessata, ma non vorrebbe spendere una cifra così elevata per il calciatore napoletano. Dunque Vertonghen, ex Tottenham oggi svincolato, piace al club partenopeo per sostituirlo. A riportarlo è la redazione di TMW.
© RIPRODUZIONE RISERVATA