Il Napoli sta cercando di attivarsi sul mercato il più possibile, per garantire a Gattuso una squadra già pronta prima del ritiro a Castel di Sangro. Gattuso vuole che la squadra sia già pronta e combattiva per la prossima stagione, ma bisognerà vedere chi resterà e chi andrà via. A questo proposito, oltre alla cessione imminente di Callejon in scadenza, è sempre più probabile che Milik venga ceduto insieme ad Allan. Con il bottino ricavatone il Napoli potrebbe poi acquistare altri giocatori di buon livello. Un investimento importante probabilmente già verrà compiuto per Osimhen, calciatore di grande prospettiva che milita nel Lille. Ma non si parla solo di attaccanti: Giuntoli ha anche chiesto informazioni per alcuni difensori, dopo aver acquistato già Rahmani. Si tratta di Gabriel, sempre del Lille, di Pezzella e ora anche di Umtiti, difensore della prossima squadra che il Napoli affronterà in Champions, il Barcellona.
calciomercato napoli
Dalla Spagna: Umtiti via dal Barça in prestito, Napoli e Lazio sulle sue tracce
Il Napoli sta cercando di attivarsi sul mercato il più possibile, per garantire a Gattuso una squadra già pronta prima del ritiro a Castel di Sangro. Gattuso vuole che la squadra sia già pronta e combattiva per la prossima stagione, ma...
Umtiti via in prestito, c'è anche il Napoli su di lui
E' già Napoli-Barcellona prima che lo sia sul campo. La squadra azzurra sta cercando di tutelarsi in caso di offerte monstre per Koulibaly guardandosi attorno, valutando tutte le opzioni per un eventuale sostituto. Oltre a Gabriel del Lille e Pezzella della Fiorentina, spunta l'idea Umtiti, che secondo il quotidiano catalano Sport è in rottura con la dirigenza. O meglio, il club vorrebbe lasciarlo partire per farlo giocare di più altrove, quindi si tratterebbe di un prestito. Il calciatore viene da diversi infortuni che comunque hanno penalizzato il suo rendimento negli ultimi tempi, ma è comunque un difensore di grande spessore. Nel suo futuro può esserci la Serie A: Lazio, Napoli, Roma e Torino hanno già preso informazioni in vista di un possibile prestito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA