calciomercato napoli

KKN – Politano al Napoli, c’è il gradimento del calciatore: le parole a microfoni spenti

Calciomercato Napoli, Politano

L’affare che porterà Matteo Politano dall’Inter al Napoli pare essere alle battute finali. I due club hanno trovato l’accordo ed è in via di definizione quello del club azzurro con il calciatore. I colleghi di Radio Kiss Kiss...

Sabrina Uccello

L'affare che porterà Matteo Politano dall'Inter al Napoli pare essere alle battute finali. I due club hanno trovato l'accordo ed è in via di definizione quello del club azzurro con il calciatore. I colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale della società, in diretta hanno rilasciato alcuni aggiornamenti importanti: la redazione, infatti, ha parlato col calciatore. Politano ha ribadito il gradimento verso la città, la squadra e la maglia azzurra, precisando che non è mai mutato rispetto ai tempi del Sassuolo. Il giocatore dell'Inter, infatti, fu vicinissimo al club di De Laurentiis già ai tempi della militanza in neroverde.

Accordo Napoli-Inter per Politano

Saltata l'intesa con la Roma, nonostante le visite mediche già svolte, l'Inter lavora da giorni all'accordo col Napoli. Politano dovrebbe trasferirsi in azzurro secondo la formula del prestito con obbligo di riscatto. La cifra finale dell'affare è di 25 mln di euro, pagabili in 18 mesi.