calciomercato napoli

Calciomercato Napoli, Palmiero può restare: sarà l’alternativa a Lobotka

VERONA, ITALY - JULY 31: Luca Palmiero of Pescara Calcio in action during the serie B match between Chievo Verona and Pescara Calcio at Stadio Marcantonio Bentegodi on July 31, 2020 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images for Lega Serie B)

Il Mattino si sofferma sul calciomercato del Napoli. In particolare sulla mediana, rimasta orfana di Diego Demme. Può restare Palmiero

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma sul calciomercato del Napoli. In particolare sulla mediana, rimasta orfana di Diego Demme a causa dell'infortunio al collaterale mediale del ginocchio destro.

Calciomercato Napoli, Palmiero può restare come alternativa a Lobotka

 (Getty Images)

Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli segue diversi profili a centrocampo. Resterà Luca Palmiero. Il Napoli ha deciso di trattenerlo per sopperire alla mancanza del tedesco e per garantire un'alternativa a Stanislav Lobotka. L'identikit porta a un centrale assimilabile più come caratteristiche più a un mediano ed è rispuntata l'idea Bakayoko, da prendere in prestito, sul quale c'è in questa fase anche il Lione.