L’altro elemento di discussione per il calciomercato del Napoli resta un rinforzo a centrocampo. Lo Sheffield United, proprietario di Sander Berge, si è chiuso a riccio, il Napoli ha chiesto il metodista in prestito, ma la domanda è stata respinta al mittente. Il club inglese, retrocesso quest’anno in Championship, ha bisogno di fare cassa e pretende non meno di 8-10 milioni per cedere il nazionale norvegese. Lo riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Calciomercato Napoli, Berge in pole: ma resta valida un’alternativa – GdS
L’altro elemento di discussione per il calciomercato del Napoli resta un rinforzo a centrocampo. Lo Sheffield United fa muro per Berge
Calciomercato Napoli, Berge in pole in mediana
Probabilmente, per il centrocampista verrà fatto il sacrificio, soprattutto dopo le cessioni di Tutino al Parma e di Luperto all’Empoli che hanno portato in cassa poco più di 7 milioni di euro. Giuntoli, tuttavia, starebbe pensando anche a un ritorno di Tiemoué Bakayoko, ritornato al Chelsea per fine prestito, 32 presenze con il Napoli nell’ultima stagione. E il DS avrebbe intenzione di riprenderlo con la stessa formula, considerato che Thomas Tuchel, il manager del club londinese, non lo considera in organico. Tra le trattative in corso, dovrebbe essere la più semplice e fattibile nell’immediato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA